E’ fissata a sabato 11 giugno, in piazza Tenco alle Capanne, la festa organizzata per celebrare la vittoria di Gianni Lorenzetti e della coalizione “Insieme Per Montignoso” sostenuta da Partito Democratico, Sel, Psi e Rifondazione Comunista, alle amministrative di domenica scorsa.
Una vittoria che conferma un centrosinistra unito, ricomposto, pronto a portare a termine progetti importanti, nati e cresciuti nel corso dell’attuale amministrazione e capace di spingersi verso una nuova stagione della politica. A conferma di questa voglia di rinnovamento il risultato ottenuto nel corso delle votazioni (2.749 le preferenze pari al 48,97%): sono due giovani infatti i più votati della lista, Elisabetta Podestà, 30 anni sposata, farmacista, e Giulio Francesconi 29 anni, componente dell’assemblea nazionale del Partito democratico e un passato da consigliere comunale nella scorsa amministrazione.
La festa-apertivo comincerà alle 18.45 ed è aperta a simpatizzanti, curiosi, e tutti coloro che vorranno partecipare ad un momento di festa e di “nuovo” inizio, alle 19.30 previsto l’intervento e i saluti del neo sindaco Gianni Lorenzetti.