Prosegue la preparazione della prossima gara del Cmc basket, sotto la guida di coach Fiorani e dei suoi assistenti Dell’innocenti e Fiaschi.
Dopo la importante vittoria ottenuta alla Dogali Vs Pielle Livorno, in una gara molto intensa e appassionante, l’obiettivo è quello di cogliere la vittoria anche in trasferta, sul parquet di un Arezzo che si trova per ora senza vittorie, ma che assolutamente non può essere sottovalutato, così come nessuna squadra in questa C Silver.
Sul fronte societario da registrare l’entrata di un nuovo sponsor sostenitore:l a società Successori Adolfo Corsi, produzione e commercio marmi, nella persona di Alessandro Corsi, che si aggiunge al gruppo di sponsor sostenitori per l’attuale stagione sportiva, che sono Alcione Beach ristorante-pizzeria, Scapin auto-moto, Brotini auto, Stil Vision centro occhiali, Apuana Lubrificanti, Credem banca, Punto basket abbigliamento sportivo. La società ringrazia vivamente per l’importante supporto all’attività agonistica e al minibasket, trave portante da sempre del Cmc Carrara.