Caro Francesco,
tutti i pontremolesi hanno ben capito, ormai da 10 anni, quanto tu preferisca la ribalta mediatica nelle sue varie forme ai veri confronti sul fare.
Comunque, non sono mai mancate, invece e per fortuna, in Consiglio Comunale ed altrove, le occasioni, con te e con altri, per le verifiche, l’ascolto, la risposta circa le scelte amministrative di questa maggioranza e circa il futuro che vorremmo per la nostra Città.
Quindi, al contrario di quanto continui a dire con ipocrisia e per evidente interesse propagandistico, il confronto non ti è mai stato negato, ma sempre, semplicemente e correttamente, garantito in sedi e momenti opportuni.
Anche la tua ultima proposta, del resto, nella sua finta pacatezza, tradisce l’irrequietezza di chi rincorre e si nasconde nelle parole senza tener conto dei fatti.
Sono costantemente a contatto con i nostri cittadini, per quello che è il confronto più importante, di ogni giorno, per capire e migliorare.
Lo saró di nuovo anche con te in Consiglio Comunale fino a quando sarà convocato ed ovviamente con tutti i candidati a Sindaco nelle piazze e nei luoghi che saranno prescelti durante lo svolgimento della campagna elettorale non appena saranno presentate le liste.
Fino ad allora continueró, insieme alla mia amministrazione, ad essere concentrata sul lavoro e sulle tante cose da fare, lasciando a te le chiacchiere e le polemiche strumentali.
Avanti tutta!
A presto!
Lucia