Venerdì 14 settembre al castello Malaspina di Massa il grandissimo pianista Dado Moroni con il suo trio composto da Riccardo Fioravanti al contrabbasso e Stefano Bagnoli alla batteria inaugura questa seconda edizione della nostra rassegna che dal 14 settembre al 6 ottobre porterà la musica jazz in 11 comuni della provincia di Massa-Carrara.
Dado Moroni ha iniziato a suonare a 4 anni e cominciato la sua carriera musicale all’età di 17. E’ uno dei più grandi musicisti jazz italiani e tra i più riconosciuti soprattutto negli Stati Uniti, basti citare che il grande Ray Brown lo scelse in varie occasioni e tour come pianista del suo trio. Per questo concerto si presenta con altri due fuoriclasse del nostro jazz: Riccardo Fioravanti e Stefano Bagnoli.
Uno spettacolo in due sessioni quello di venerdì al Malaspina: una alle 20.45, l’altra alle 22.30! Non dimenticate di prenotare! Potete farlo cliccando “prenota subito” qui sulla pagina fb di MutaMenti, oppure andando sul nostro sito www.istitutovalorizzazionecastelli.it/mutamenti e inserendo i dati nel form apposito.
Costo del biglietto €7,00