Esaurite tutte le pratiche federali per il trasferimento del titolo di Serie B2 femminile nazionale dalla Pallavolo Galliate di Novara alla Pallavolo Carrarese; la segreteria comunica che è già arrivato il parere favorevole, per quanto di competenza, dei Comitati Regionali FIPAV della Toscana e del Piemonte. Adesso si attende soltanto la definitiva ratifica federale per procedere all´iscrizione della squadra e iniziare con la campagna acquisti.
“La B2 rappresenta un punto di arrivo e, contestualmente, di partenza verso altri traguardi ancora più ambiziosi” commenta il presidente Musoni che continua. “Alle discese preferiamo le fatiche del controcorrente senza essere affetti dalla sindrome del torcicollo: tiriamo avanti con consapevolezza, fiducia e orgoglio. La Pallavolo Carrarese è sempre più solida proprio grazie al fermo progetto di rinnovamento che abbiamo messo in campo. Tutta la Virtus Group è pronta a giocare nel grande campo del Comitato Territoriale di Lucca, Massa Carrara e Pistoia che nascerà nel prossimo autunno dalla fusione dei tre Comitati Provinciali recentemente commissariati dall´ultimo Consiglio
Federale: non siamo soltanto favorevoli alla riforma ma l´accogliamo con entusiasmo, ci attende una sfida entusiasmante alla quale Carrara non mancherà”.
Pallavolo Carrarese
Virtus Group La Segreteria