Narciso è ora di parlare alla città e, se necessario, fare autocritica, capire come uscire da questa situazione.
Montignoso è spenta, nei comuni limitrofi troviamo almeno tentativi per “accendere” il Natale.
Montignoso è un mondo a parte. Ci dicono che non ci sono i soldi, che il bilancio è disastroso.
Hanno ragione? Questa città ci appare stanca e ferita, senza risorse per la normale amministrazione. Il revisore dei conti, del resto, ce lo ha confermato pochi giorni fa !
Oggi amministrare un comune è estremamente difficile e le risorse sono sempre inferiori. Ma Montignoso dei comuni della nostra provincia è quello con i problemi di bilancio e di gestione ordinaria peggiori di tutti gli altri.
La mancanza di iniziative natalizie è solo un piccolo esempio, ne potremmo fare di ben più importanti e sentiti dai cittadini.
Come siamo finiti in una situazione cosi’ disastrosa?
Lo chiediamo al sindaco Narciso Buffoni, direttamente o indirettamente il dominus della politica montignosina degli ultimi 20 anni, di spiegarci cosa non ha funzionato.
Il Centrosinistra che noi vogliamo per tornare credibile verso i propri cittadini non deve avere paura ad ammettere errori e sconfitte.
Il problema Narciso non sono le luci natalizie spente ma la città che lasceremo alle future generazioni, cosa non ha funzionato in questi anni?
Noi abbiamo una idea, ma vorremmo confrontarci insieme a te e alla città per capire cosa si è sbagliato per non ricaderci in futuro.