La Massese vince 4 a 2 l’amichevole del giovedì, in preparazione alla diciannovesima giornata che si disputerà domenica, sul terreno del “degli Oliveti” contro la Rignanese, organizzata contro l’A. S. Livorno, compagine che sta dominando il girone “A” di serie “C” e disputata questo pomeriggio sul terreno del campo C. O. N. I. di Tirrenia (PI). La gara è stata disputata a porte chiuse; nella squadra bianconera hanno giocato due giocatori in prova: il portiere Manuel Del Freo, lunigianese nato nel 2000, di proprietà dell’A. C. Spezia ed il centrale difensivo Matteo Vittorini, classe ’99, la prima parte di questa stagione a Venegono Superiore in serie “D” ma di proprietà proprio dei padroni di casa; da rimarcare nel match, la doppietta di Lombardi. Di seguito il tabellino ripreso dal sito ufficiale della società labronica (www.livornocalcio.it).
Livorno 1°t: Pulidori, Pedrelli, Pirrello, Santini, Hadziosmanovic, Luci, Bruno, Perez, Murilo, Domubia, Vantaggiato.
Livorno 2°t: Romboli, Marchi, Borghese, Gasbarro, Franco, Giandonato, Gemmi, Ponce, Valiani, Malandrucolo, Montini, Zhikov, Noccioli. All. A. Sottil.
Massese 1°t: Barsottini, Raimo, Angelotti, Zambarda, Massoni, Scalini, Amico, Spinosa, Gioè, Lombardi, Benedetti.
Massese 2°t: Del Freo, Orlando, Vittorini, Marchetti, Mosti, Della Pina, Rava, Lucaccini, Antoniotti, Brondi, Del Nero, Lombardi. All. C. Zanetti.
Reti: 18°Angelotti, 32° Gioe’, 5°st Lombardi, 8°st Montini, 16°st Lombardi (rig), 44°st Ponce (rig).