Venerdì 6 maggio, alle ore 17:30, preparate scarpe da ginnastica e macchina fotografica o smartphone!
La partecipazione è gratuita ed ecco cosa faremo:
L’obiettivo delle Invasioni Digitali è quello di sfruttare i nuovi mezzi di comunicazione digitale per avvicinare anche i giovani al turismo culturale del nostro paese e cercare di creare una partecipazione attiva nei confronti del nostro patrimonio.
Il Castello Malaspina, il Palazzo Ducale, il Duomo, le strade dal sapore rinascimentale…così potremo descrivere in poche parole il centro storico di Massa.
Poche persone hanno però passeggiato tra i borghi che lo circondano e che hanno contribuito alla nascita della città, o apprezzato le Porte che li caratterizzato.
Per questo noi della Coworkeria con gli amici di Ri-Scattando Massa eInstagramers Massa-Carrara, abbiamo pensato d’invaderli!
Partiremo proprio dalla Porta di San Martino al Borgo del Ponte e passando per Pasquino e Pasquina, arriveremo a Porta Quaranta per rientrare poi da quella della Martana.
Durante il nostro percorso non mancheranno sicuramente aneddoti e sorprese!!!
Durante l’evento potrete scattare foto e pubblicarle (su Instagram, Fb e Twitter) utilizzando sempre il tag #invasionidigitali e #invasionemassa#diportainporta #coworkeria #riscattandomassa #igersmassacararra
Alla fine della passeggiata è previsto un aperitivo al Bar DIECI (in Via del Mercato 10).
Buona invasione a tutti !!!
Fonte tratta da https://www.facebook.com/events/556313074543122/