E’ indetta una selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato di n. 16 operai (Categoria di inquadramento D107 del CCNL per i dipendenti dei Consorzi di Bonifica e di Miglioramento Fondiario) che saranno addetti alla collaborazione di realizzazione di opere e interventi di manutenzione straordinaria su aree critiche del nostro territorio. In particolare gli interventi riguardano l’area del parco fluviale del fiume Frigido e la zona del bacino del Candia – Fosso della Taglia.
La domanda di partecipazione, compilata in tutte le sue parti e firmata dal candidato, con allegata copia di un documento di identità, dovrà pervenire entro le ore 12.00 di mercoledì 6 aprile 2016 secondo una delle seguenti modalità:
con consegna a mano:
- presso il Consorzio 1 Toscana Nord sede di Massa via degli Unni tutti i giorni dalle 9 alle 12
- presso il Consorzio 1 Toscana Nord sede di Capannori (LU) via Scatena 4 tutti i giorni escluso il sabato, dalle 9 alle 12
- presso il Comune di Massa, via Porta Fabbrica, 1 Ufficio Politiche giovanili – sportello microwork (1° piano) tutti i giorni escluso il sabato, dalle 9 alle 12
oppure con invio a mezzo raccomandata A.R. indirizzata a Consorzio 1 Toscana Nord via Scatena 4 – 455012 Capannori (LU). In tal caso farà fede la data del timbro postale di arrivo.
Le attività saranno precedute da un breve percorso formativo di 26 ore per ciascun addetto.
Per ogni altra informazione si può contattare l’Ufficio personale del Consorzio di Bonifica 1 Toscana Nord, al numero 0583/98241.
Fonte Comune di Massa