Il quattro marzo con l’elezione di Massimo Mallegni e Deborah Bergamini è iniziata la rivoluzione nella provincia di Massa-Carrara. Le forze politiche di centro destra hanno ottenuto dei risultati mai visti prima e lo hanno fatto assieme e senza sbavature. La gente di Massa ha poi voluto dare un’altra dimostrazione, facendo diventare sindaco Francesco Persiani, che come forza Italia abbiamo sostenuto con senso di responsabilità e correttezza.
Prima delle elezioni avendo noi proposto Stefano Benedetti come candidato a sindaco abbiamo fatto un grande passo indietro nell’interesse generale della coalizione e per il bene di Massa e dei massesi. Purtroppo la nostra scelta ci ha penalizzato elettoralmente e sono anche nate liste civiche che nel loro complesso ci avevano sostenuto alle Politiche che al primo turno non hanno sostenuto il cdx ma che lo hanno fatto al secondo turno.
Oggi abbiamo una rappresentanza di tre consiglieri e crediamo di poter portare il nostro contributo. Al Sindaco, abbiamo riconosciuto, nel rispetto del Tuel, le sue prerogative nella scelta della Giunta municipale, proponendo tre nominativi di tre donne preparate che con coraggio hanno transitato attraverso il giudizio degli elettori. Roberta Dei, Manuela Angeli e Giorgia Garau.
Forza italia vuole portare avanti il proprio impegno e il proprio punto di vista all’interno dell’amministrazione comunale e siamo fiduciosi che la scelta che il sindaco farà andrà in quella direzione consentendo al nostro partito di proseguire ovunque a considerare il centro destra una scelta corretta e da sostenere
Coordinamento Comunale Forza Italia Massa