Da mesi fratelli d’Italia denuncia la grave situazione che i cittadini subiscono ogni giorno da parte di immigrati “parcheggiatori” nel parcheggio nelle vicinanze della chiesa di San Sebastiano.
Nei giorni scorsi abbiamo riscontrato che la situazione è peggiorata, queste persone assediano chi parcheggia chiedendo denaro , chiedono i biglietti a chi lascia il posto, e chi gentilmente rifiuta,si vede aggredito verbalmente e minacciato,anche di fronte ai bambini .
Parliamo di almeno una quindicina di persone che abusivamente occupano il parcheggio , che ricordiamo è l’ unico che non usa il sistema della targa nel ticket.
È chiaro quindi che oltre ad essere pericoloso per le persone ,specialmente quelle anziane, si crea un mancato guadagno per il comune . Molte persone ci hanno chiamato per denunciare una situazione pericolosa ed intollerabile che avviene in pieno centro.
Chiediamo al sindaco di intervenire subito e in modo definitivo in modo di tornare alla totale legalità.
Nei prossimi giorni Fratelli d’Italia AN organizzerà un presidio per garantire sicurezza ai cittadini che utilizzano il parcheggio.
Marco Amorese
coordinatore comunale Fratelli d’Italia AN
Marco Guidi
coordinatore provinciale Fratelli d’Italia AN