Tutto Per Massa e il suo candidato a sindaco Francesco Mangiaracina incassano due endorsement importanti, quello del Comitato Emergenza Abitativa e dell’associazione di volontariato “Trincea”, da anni al fianco dei cittadini massesi in difficoltà e senza casa.
“Mangiaracina è l’unico politico locale ad essersi impegnato per aiutare le famiglie che non hanno una casa, bloccando decine di sfratti insieme ai suoi militanti. Per questo ci riconosciamo in lui” spiega Dario Pantera, presidente del Comitato Emergenza Abitativa. Dello stesso parere Angela Buffa di “Trincea”, che motiva così la sua scelta: “Da anni Mangiaracina e i suoi ragazzi si fanno in quattro per non fare mai mancare i generi alimentari alle famiglie massesi più bisognose. Sappiamo che con lui i cittadini avranno un alleato in Comune, una persona coerente che lavora tra la gente e per la gente”.
Ed è proprio per annunciare ufficialmente l’appoggio a Tutto Per Massa e la loro candidatura che ieri alle 18.00 presso il bar Byblos in Galleria Buonarroti Pantera e Buffa hanno tenuto una conferenza insieme allo stesso Mangiaracina, nella quale hanno spiegato nel dettaglio le ragioni della scelta, illustrato il lavoro svolto in questi anni e presentato le proposte della lista TPM.
“L’appoggio di Buffa e Pantera mi rende orgoglioso, significa che abbiamo proposte importanti per contrastare crisi economica ed emergenza abitativa” spiega Mangiaracina. “Oltre ad alcuni progetti sociali per sostenere le famiglie in difficoltà, vogliamo costruire 100 alloggi popolari in 5 anni e dare la preferenza agli italiani nelle graduatorie di case popolari e asili nido” conclude il candidato sindaco.
Tutto Per Massa