In previsione dell’aggiornamento del Piano per la Prevenzione della Corruzione e del Piano Triennale per la Trasparenza 2016-2018 della Provincia di Massa-Carrara, e degli adempimenti previsti dalle normative nazionali in materia di anticorruzione e trasparenza dell’attività amministrativa, le organizzazioni sindacali rappresentative dei consumatori e degli utenti, nonché le associazioni o altre forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi e dei soggetti che operano in rapporto con l’Amministrazione provinciale e comunque quanti ne abbiano interesse, potranno presentare eventuali proposte ed osservazioni entro il giorno 30 gennaio 2016.
Le proposte, redatte utilizzando il modulo pubblicato sul portale internet della Provincia (www.provincia.ms.it), dovranno essere presentate al seguente indirizzo: provincia.massacarrara@postacert.toscana.it.
Il Piano sarà completamente revisionato con riguardo alla nuova organizzazione dell’Ente approvata con Decreto del Presidente n. 150 del 31/12/2016.