E’ terminato con la promozione di tutti gli allievi partecipanti al corso per la formazione obbligatoria di addetto alla conduzione di impianti termici di potenza superiore ai 232 KW, organizzato dalla Confartigianato Imprese di Massa-Carrara in collaborazione con la propria agenzia formativa Cedit.
Il corso ha permesso alle aziende del settore termoidraulico di acquisire la possibilità di intervenire su impianti particolari. Il Conduttore di Impianti termici infatti applica le procedure di attivazione e conduzione dellimpianto termico, garantendo il controllo della funzionalità della centrale termica e dei suoi componenti attraverso la verifica dei parametri di regolazione intervenendo, quando necessario, sugli strumenti di regolazione.
Si tratta di una importante acquisizione di professionalità per le aziende del nostro territorio che ne conferma la volontà di crescere in termini di qualità del servizio offerto alla clientela e soprattutto per garantire la sicurezza.
Questi i partecipanti che hanno ottenuto il patentino: Fausto Martini, Tommaso Benvenuti, Simone Pucciarelli, Manuel Martinelli, Gaestano Castè, Piero Lucio Pieroni, Sebastiano Biava, Alessandro Torri, Stefano Giannoni e Stefano Burchielli.