Il 2 aprile il MoVimento 5 Stelle di Carrara ha celebrato il decennale della fondazione del Meetup locale in Largo Marinai d’Italia, alla passeggiata del Porto.
Molti i parlamentari e gli ospiti intervenuti, che vogliamo ringraziare pubblicamente, come il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio, il Presidente Onorario aggiunto della Suprema Corte di Cassazione Ferdinando Imposimato, i senatori Laura Bottici, Sara Paglini, Alberto Airola, Gianluca Castaldi, Michela Montevecchi, Enza Blundo, il deputato Alfonso Bonafede, i consiglieri del MoVimento 5 Stelle in Toscana Giacomo Giannarelli, Irene Galletti, Gabriele Bianchi, Enrico Cantone e Andrea Quartini, e i consiglieri in Comune Matteo Martinelli, Francesco de Pasquale e Federico Bonni, nonchè le band Pratesi Brothers, The God Ole Boys, Ebony and Ivory, Dominoes e il service “ExtraPalco”.
Altro ringraziamento è per l’associazione “Il mondo che vorrei”, dei famigliari delle vittime della Strage di Viareggio, che è intervenuta per ringraziare pubblicamente il MoVimento 5 Stelle e il suo opporsi alla prescrizione dei reati inerenti la Strage del 29 giugno 2009.
Il nostro più sentito ringraziamento non va solo a tutti gli intervenuti alla manifestazione, ma anche agli uomini e alle donne delle Forze dell’Ordine e della Questura che hanno osservato lo svolgersi della manifestazione, dal suo inizio sino al termine.
Un ultimo, forte e sentito ringraziamento, inoltre, al pubblico che, come di consueto, non manca di supportare i nostri eventi accorrendo numeroso.
E’ notizia di questi giorni purtroppo la morte di Gianroberto Casaleggio: alla famiglia va il nostro cordoglio e la nostra vicinanza, affinchè possa superare questa perdita, mentre a lui vanno i nostri ringraziamenti per aver dato vita, assieme a Beppe Grillo, a una realtà politica che non ha eguali nella nostra storia repubblicana.
MoVimento 5 Stelle Carrara