Loredana Bertolini titolare dell’autocarrozzeria Mariotti di Carrara è la nuova presidente della federazione Autoriparazione Confartigianato di Massa-Carrara.
L’elezione, all’unanimità, è avvenuta durante l’assemblea di categoria tenutasi presso la sede provinciale di Confartigianato Imprese.
La Federazione dell’Autoriparazione ragruppa le categorie delle Autofficine revisione auto, le carrozzerie e la meccatronica.
Un settore estremamente importante che richiede professionalità, disponibilità e cordialità nei rapporti con la clientela.
Il ruolo degli imprenditori dell’autoriparazione va ben aldilà del semplice intervento sull’automobile in quanto la sicurezza di chi guida un veicolo deve essere sempre al centro di ogni intervento, sia di riparazione che di revisione.
Per questo la Federazione dell’Autoriparazione ha in programma tutta una serie di iniziative finalizzate a sensibilizzare i cittadini sui rischi a cui si va in contro guidando auto non sicure e soprattutto ad attivare percorsi formativi per garantire agli associati l’aggiornamento fondamentale per accrescere e garantire la professionalità negli interventi.