Nel comunicato stampa dei nuovi proprietari dell’U. S. Massese 1919, i suoi tifosi, l’ufficializzazione dell’avvenuta iscrizione al campionato con due giorni d’anticipo rispetto al termine ultimo del 13 luglio e l’ennesimo appello all’imprenditoria locale, finora latitante, ad avvicinarsi alla squadra del capoluogo in questo momento topico della sua storia:
“La Massese, grazie alla disponibilità di Giorgio Turba, è ufficialmente iscritta al prossimo campionato di serie D, adesso tocca agli imprenditori.
In questi pochi giorni che noi tifosi abbiamo assunto la guida della società, ci sono stati molti contatti per la cessione ma neppure un imprenditore di Massa si è fatto avanti, soltanto persone di fuori, molto spesso con reputazione dubbia o per tramite di terze persone. Il sogno sarebbe trovare un magnate che potesse assicurare, da solo, un futuro radioso alla nostra società. Ovviamente è un sogno, in realtà l’obiettivo però potrebbe essere centrato anche trovando un gruppo di 10 (o più) imprenditori della zona, disposti a fare un piccolo investimento ciascuno, magari guidati da un personaggio che possa assicurare indiscussa serietà e un po’ di entusiasmo. Da parte nostra, oltre a voler rimanere nella società con una piccola quota che ci dia modo di vigilare, ci metteremo tutto l’impegno e tutta la passione per fare una grande campagna abbonamenti e per cercare piccoli sponsor, in modo tale da dare anche un supporto finanziario.
L’appello, quindi, è a tutti gli imprenditori che vogliono bene alla Massese: non è importante quanto grandi siete, UNITI SI VINCE, noi vi aspettiamo…”