I ragazzi della curva “Alessandro Balloni” si stanno muovendo per far si che l’importantissima gara di domenica abbia una cornice di pubblico degna dell’evento e della storia della Massese sia con i classici volantini (nella foto) e striscioni, posizionati nelle strade della città che con il solito tam-tam sui social network; questa volta però, vogliono fare di più rivolgendosi in particolare ai componenti del settore giovanile della Massese ed ai loro genitori con varie iniziative spiegate nel seguente comunicato: “I ragazzi della curva invitano tutti i componenti del settore giovanile della U. S. Massese in curva sud domenica in occasione dello scontro al vertice: tutti coloro che si presenteranno con la divisa del settore giovanile, verranno omaggiati di un piccolo gadget e di un coupon x un buono sconto del 10% nel negozio di abbigliamento sportivo “New di.pi sport” di via Zini a Marina di Massa, 10% di sconto per la pizzeria “Ale’s pizza” di via Casola sempre a Marina di Massa e 20% di sconto alla pizzeria “Pizzami” in via Europa a Massa centro. A fine partita i ragazzi avranno la possibilità di partecipare all’estrazione di una maglia della Massese. Curva Alessandro Balloni”.
Per quello che riguarda la capienza dello stadio “degli Oliveti”, il sindaco Alessandro Volpi, ha firmato ieri mattina, venerdì, la deroga per portre la capienza complessiva dell’impianto massese a 1000 unità tra tribuna e curva.
La Massese dovrà fare a meno di Guerci squalificato e mister Lazzini stà cercando di portare almeno in panchina Zagaglioni che, reduce la scorsa settimana da un fastidio muscolare che gli ha fatto saltare la gara di Finale Ligure, è stato colpito, tre giorni fa, da un attacco ilfluenzale. I rosso-azzurri ospiti dovranno rinunciare a Cretella infortunato ma potranno contare sul rientro dalla squalifica di Conti e Lombardi.