Un successo: i cinque appuntamenti promossi dalla coalizione “Insieme Per Montignoso”, guidata da Gianni Lorenzetti per la raccolta di proposte e contributi da inserire nel programma elettorale in vista delle prossime amministrative, ha visto la partecipazione di moltissimi montignosini.
“La politica è tornata in mezzo alla gente – afferma Luca Nicolini, segretario di circolo Montignoso centro e coordinatore della campagna elettorale. Con questi momenti di ascolto i cittadini, per la prima volta, stanno contribuendo a scrivere direttamente il programma per il governo della città dei prossimi cinque anni. Un programma dei montignosini per Montignoso”.
Grazie ai punti di incontro creati su tutto il territorio della città, moltissimi cittadini hanno voluto riempire il questionario distribuito presso i gazebo e i comitati elettorali, altri invece hanno preferito inviarlo dirattamente on-line. Questa settimana la coalizione si ritroverà per analizzare tutte le proposte e inserirle all’interno del programma elettorale, programma che verrà poi presentato alla cittadinanza.
Per chi volesse inviare il proprio contributo c’è ancora tempo fino ad oggi, basta collegarsi sul sito internet GianniLorenzetti.it e InsiemePerMontignoso.it. oppure inviare un’email direttamente al candidato all’indirizzo programma@giannilorenzetti.it.
Il prossimo appuntamento è fissato al Primo maggio con una Festa dei lavoratori, organizzata dal comitato Insieme per Montignoso, dalle 15.00 in località Piazza accanto all’ufficio postale.