Giovedì 17 Dicembre, dalle ore 18, il noto fisioterapista della Nazionale Italiana Cantanti, Antonio Viti, presenterà e firmerà le copie del suo ultimo libro “Felici nella giusta proporzione”.
La sua sete di conoscenza e la passione per questa professione, lo portano a specializzarsi in Osteopatia e in Operatore shiatsu, nonché ad intraprendere la strada della Posturologia e della Kinesiologia Olistica, affinando ancora di più il sapere su tutto ciò che può influenzare il nostro equilibrio psico – fisico. Una persona da sempre sensibile alle necessità del prossimo.
Tratto dal libro
“L’importante è rendersi conto che tutte le persone possono ottenere ciò che vogliono dopo aver maturato la consapevolezza che tutto è possibile nella giusta proporzione!!!“
Ospite d’onore sarà Irene Fornaciari che ha annunciato lo scorso 13 dicembre la partecipazione alla 66° edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo nella sezione Campioni con il brano “Blu”.
Nota sull’autore
Antonio Viti nasce a Seravezza nel 1978. Si diploma come fisioterapista nell’aprile del 2001 presso la facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Pisa. Dopo una breve esperienza presso la Casa di Cura San Camillo (Forte dei Marmi), decide di intraprendere la via della libera professione divenendo il responsabile del Centro Fisioterapico Apuano a Querceta, dove tutt’oggi svolge la sua attività. Dall’anno 2003 diventa fisioterapista della Nazionale Italiana Cantanti.