In occasione della gara di domani, allo stadio “Gianpiero Vitali” alle ore 14 e 30, contro l’ultima in classifica Cuoiopelli, mister Pisciotta ha convocato i seguenti 20 calciatori: Andrei, Anich, Bartolomei, Bertipagani, Bossini, Brizzi, Buffa, Cecilia, Costanzo, Cozzolino, Favret, Ferrara, Lazzini, Lorenzini, Mapelli, Mariani, Nannipieri, Quilici, Rami. La formazione bianconera deve mantenere alta la concentrazione ed evitare cadute di tensione perchè la Cuoiopelli, nelle gare precedenti, ha ceduto solo dopo essere passata in svantaggio e tra l’altro, la squadra apuana, non avrà il suo allenatore in panchina perchè in settimana è arrivata la condanna del giudice sportivo per ciò che concerne l’espulsione patita da mister Pisciotta nella finale di Coppa Italia, persa ai supplementari contro la Sestese perchè, naturalmente, oltre a far giocare la gara in “campo neutro” nella provincia di una delle due finaliste, aversi visto annullare la rete del vantaggio senza nessun motivo apparente, aver espulso dalla panchina anche il capitano Vignali, si è comminata ai due bianconeri non una squalifica a “giornate”, che sarebbe stata scontata nella Coppa Italia dell’anno prossimo (come nel caso della stessa partita per Lorenzo Matteo, giocatore della Sestese) ma una squalifica a tempo che allontana dal campo di gioco Pisciotta e Vignali fino addirittura al 2 marzo anche in campionato. In più, è arrivata anche la sanzione pecuniaria per le società : “C. U. 51 ……… AMMENDA Euro 1.200,00 MASSESE 1919 SSDRL
Per avere, propri sostenitori, in ripetute e distinte circostanze lanciato fumogeni sul campo di gioco in erba sintetica danneggiandolo. Per danneggiamenti allo spogliatoio riservato alla società. (Rapp. D.G. e C.C.).
Euro 600,00 SESTESE CALCIO SSD.AR.L.
Per lancio di due fumogeni a fine gara sul campo in erba in sintetica danneggiandolo. (Rapp. C.C.)”. Tra l’altro, per onor di verità, i pochi tifosi della Sestese hanno acceso molti più fumogeni dei tifosi della Massese nel corso della partita.
I convocati per Massese – Cuoiopelli; squalifiche e multe dopo la finale di Coppa.
La scure del giudice sportivo si abbatte sulla Massese dopo la finale di Coppa Italia.