Ieri in molte città d’Italia i militanti forzanovisti sono entrati in azione per porre l’attenzione sugli effetti dello “Ius Soli”. Durante il flash mob è stata collocata un’enorme bomba di cartapesta nella principale piazza della città interessata. Anche Massa ha partecipato al flash mob e anche piazza Aranci ha avuto la sua bomba.
“I terroristi di Bruxelles non sono i profughi di oggi ma sono figli e nipoti degli immigrati giunti in Europa decenni fa – dichiara Francesco Mangiaracina, responsabile regionale del movimento – questo evidenzia un problema culturale, l’integrazione fantasticata dalle sinistre e dai partiti liberali è fallita. Mette in luce, inoltre, un problema pratico urgentissimo: essendo fallita l’integrazione sono fallimentari e dannose le leggi fatte, e che vorrebbero farsi, per imporla a tutti i costi”.
Conclude quindi Mangiaracina: “Forza Nuova ribadisce ancora una volta la necessità di rivoluzionare l’approccio al problema dei flussi migratori e di conseguenza l’impianto legislativo. E’ necessario chiudere le frontiere, rimpatriare tutti i clandestini, sostenere con strutture economiche e finanziarie la rimpatrio degli ospiti, inoltre difendere e ripristinare lo Ius Sanguinis nei paesi europei”.
Forza Nuova Massa