Circa una quindicina di militanti di Forza Nuova hanno partecipato al flash mob con il quale oggi pomeriggio hanno lanciato un messaggio forte e chiaro ai montignosini: hanno ucciso Montignoso, vendica la tua città!
Con quest’azione -commenta Arianna Giorgi, candidato sindaco di Forza Nuova- abbiamo voluto lanciare un’appello ufficiale a tutta la cittadinanza: questa volta possiamo fargliela pagare! Questa volta possiamo usare il nostro voto per vendicarci finalmente di tutti i politicanti che hanno ucciso la nostra città.
Da decenni i nostri concittadini -continua la Giorgi- danno il loro voto ai soliti marpioni, alle solite persone sbagliate ed ai soliti movimenti politici che hanno ucciso la nostra amata città. Per questo i nostri militanti oggi hanno inscenato la morte della città, per chiedere una volta per tutte di aprire gli occhi e usare il voto contro chi ha ucciso Montignoso.
La nostra infatti -aggiunge Francesco Mangiaracina, capolista e segretario regionale di FN- è stata e sarà una campagna elettorale diversa da tutte le altre, non adiamo in giro a chiedere preferenze personali per i nostri candidati ma stiamo informando i cittadini del fatto che per la prima volta basterà mettere una X SUL NOSTRO SIMBOLO per dare un forte segnale contro una classe dirigente che da decenni mal governa Montignoso.
I nostri candidati -conclude Mangiaracina- rappresentano in questo caso i volontari della rivolta politica e morale del territorio, non cercheranno voti per se stessi ma voti di protesta per riscattare i montignosini. Ogni voto al nostro simbolo rappresenterà la protesta di tutte le persone libere e non controllate dai politicanti locali, ogni X SUL SIMBOLO DI Forza Nuova sarà una palla di cannone nella pancia dei vecchi marpioni.
Nel video alcuni momenti del flash mob:
https://www.facebook.com/241714915849424/videos/vb.241714915849424/1165573700130203/?type=2&theater
Forza Nuova Massa Carrara