Per il nuovo Family day che si svolgerà a Roma il prossimo sabato 30 gennaio siamo al lavoro ed assistiamo ad una meraviglia!
Le adesioni crescono di ora in ora ed abbiamo già abbondantemente superato i già sorprendenti numeri del 20 giugno 2015
Pullman, treni, mezzi propri… Massa c’è !!
Credenti (di diverse religioni) e non credenti, movimenti, associazioni, gruppi, famiglie, singoli, si sta spontaneamente formando un popolo; un popolo che sente una grande responsabilità, un popolo che vuole esserci per testimoniare con determinazione che la famiglia è UNA e nulla vi deve essere equiparato, che i bambini sono soggetto di diritto e non diritto dei desideri degli adulti, che i bambini devono crescere con mamma e papà e che i figli non si comprano. Persone e famiglie intere che scelgono di esserci in risposta alla propria coscienza.
Perchè il valore della famiglia e dei bimbi è riconosciuto da tutti, quello che conta è che c’è una rappresentazione grande del comune sentire del popolo italiano che si riconosce nella famiglia, nel rispetto dell’innocenza dei bambini contro i tentativi di ipersessualismo precoce nelle scuole elementari per cui è una follia la sessualizzazione di bambini che hanno 6/7 anni, è una catastrofe nella personalità del bambino quello di dirgli scegli a quale genere tu vuoi appartenere, il tutto truccato e mistificato dietro alla lotta alla discriminazione, al bullismo, che non sono in discussione perchè non va discriminato mai nessuno. Ma vanno difesi questi bambini, va difesa la loro innocenza, va difesa la famiglia.
Nel momento in cui dovesse passare come legge dello stato il disegno di legge Cirinnà, a quel punto l’ideologia gender di fatto entrerà nelle scuole perchè non sarà più nessuno legittimato a dire che la famiglia è una cosa e le unioni civili sono un’altra. Se si arriverà all’omologazione per cui risulterà che la famiglia è fondata da due uomini o due donne o magari in prospettiva da tre uomini o tre donne, di fatto sarà entrato il gender nelle scuole, nell’educazione e nella cultura con tutte le sue devastanti conseguenze.
Sarà una splendente testimonianza… un No deciso e fermo a tutto il DDL Cirinnà, un evento destinato a segnare la storia!!!
Il Comitato Difendiamo i Nostri Figli di Massa
per informazioni ed adesioni:
cell.: 3282472432 (possibilmente tramite sms)