La segreteria provinciale di Forza Nuova è lieta di annunciare la presentazione della propria lista che, dalle 14:30 di sabato 7 maggio 2016, è ufficialmente in corsa per le elezioni del 5 giugno nel comune di Montignoso.
Il candidato sindaco del movimento di Roberto Fiore, l’unica donna tra i 5 candidati, è Arianna Giorgi di 23 anni, nata a Massa e residente a Montignoso che nella vita è impiegata nel settore della ristorazione.
Siamo fieri e felici – commenta Francesco Mangiaracina, Segretario Regionale di FN- di presentare per la prima volta la nostra lista nel comune di Montignoso e di dare così la possibilità ai cittadini di scegliere l’unico voto utile, quello di protesta!
La nostra infatti -prosegue Mangiaracina- sarà una campagna elettorale diversa da tutte le altre, non andremo in giro a chiedere preferenze personali per i nostri candidati ma informeremo i cittadini del fatto che per la prima volta basterà mettere una mettere una X sul nostro simbolo per dare un forte segnale di protesta verso una classe dirigente che da decenni mal governa Montignoso.
I nostri candidati -conclude Mangiaracina- rappresentano in questo caso i volontari della rivolta politica e morale del territorio, non cercheranno voti per se stessi ma voti di protesta per riscattare i montignosini. Ogni voto al nostro simbolo rappresenterà la protesta di tutte le persone libere e non controllate dai politicanti locali, ogni X sul simbolo di FN sarà una palla di cannone nella pancia dei vecchi marpioni.