Diego Nespolo, già coordinatore provinciale di Cambiamo con Toti, è il nuovo segretario della provincia di Massa Carrara per il movimento “Italia al Centro” di Giovanni Toti. E’ stato annunciato ieri a Roma durante la presentazione delle liste con cui il movimento correrà a Genova, Catanzaro e L’Aquila alle prossime elezioni amministrative, presenti il Presidente Giovanni Toti, i vice Gaetano Quagliariello e Paolo Romani e l’on. Giorgio Silli che hanno incontrato i coordinatori regionali e provinciali. Durante i lavori il Presidente Toti ha descritto il nuovo soggetto politico come “un insieme di donne e uomini pronti a rimboccarsi le maniche per i loro territori che non si chiedono cosa la politica possa fare per loro, ma cosa loro possono fare loro per la politica. Idee, impegno e progetti concreti: così vogliamo costruire il futuro delle nostre città e del Paese”. Sempre durante i lavori Diego Nespolo ha portato all’ attenzione di tutti i partecipanti, provenienti da tutte le Regioni italiane, la situazione carrarese in vista delle prossime amministrative nelle quali sarà candidato a sostegno di Andrea Vannucci.
Diego Nespolo è il nuovo segretario della provincia di Massa Carrara per il movimento “Italia al Centro” di Giovanni Toti
Davide Simone
Aquilano residente in Toscana, è giornalista iscritto all’ Albo, storiografo e consulente di comunicazione politica. Collabora da anni con numerose testate generaliste ed è cofondatore di quotidianoapuano-www.ilsitodimassacarrara.it, il primo quotidiano on line generalista della storia apuana.