Si gioca solo per poco più di sette minuti la seconda gara del primo turno di Coppa Italia di Eccellenza per quanto riguarda il gironcino che comprende la Massese. Dopo l’inizio e sette minuti sotto un autentico nubifragio, il signor Cremonini di Pisa, manda tutti negli spogliatoi per poi uscirne dopo circa venti minuti assieme ai capitani passeggiando in un autentico acquitrino (foto in testata) e provando a far rimbalzare l’attrezzo di gioco: nulla da fare; ancora un’attesa di una mezz’ora circa e nuova passeggiata su quella che sembrava una palude, ancora nessun rimbalzo e triplice fischio a rimandare il completamento della gara a mercoledì 6 ottobre, dopo il primo turno di campionato, in data precedentemente destinata al match tra Massese e Pontremolese che verrà quindi riprogrammato successivamente. Le formazioni:
PONTREMOLESE: Santini, Rossi, Menichetti, Spagnoli, Filippi, Mutti, Scaldarella, Gabrielli, Occhipinti, Sala, Musetti. Sost. Gussoni, Barontini, Manenti, Lecchini, Vicari, Bertolla, Micheli, Zucconi, Tavaroni. All. Gianluca Grassi.
SAN MARCO AVENZA: Cacchioli, De Angeli, Sparaciari, Cucurnia, Mosti, Zuccarelli, Viti, Montecalvo, Buffa, Pedrazzi, Gabrielli. Sost. Lombardo, Cacciatori, Valori, Mazzei, Pinelli, Baeza Rosales, Raffo, Tersigni, Petriccioli. All. Giuseppe Della Bona.
ARBITRO: Cremonini di Pisa, ass. Cacelli e Mangini di Livorno.