Confartigianato Imprese di Massa-Carrara informa che la Camera di Commercio, promuove la partecipazione delle micro-imprese e piccole-imprese della provincia di Massa-Carrara alla 36° edizione della manifestazione TIRRENO CT, che si svolgerà presso il complesso di Carrara Fiere di Marina di Carrara dal 28 febbraio al 2 marzo 2016.
La TIRRENO CT rappresenta un importante vetrina per la valorizzazione e la promozione dei prodotti deccellenza del settore agro alimentare della nostra provincia e della Lunigiana in particolare. La Camera di Commercio avrà a disposizione uno spazio nel Padiglione D di ca 150 mq all’interno del quale ospitare fino ad un massimo di 12 operatori del settore agroalimentare. Le richieste di partecipazione dovranno essere trasmesse alla Camera di Commercio di Massa-Carrara utilizzando lapposita Domanda di Partecipazione, compilata in tutte le sue parti e corredata della dichiarazione sui contributi De Minimis, unicamente via PEC all’indirizzo cciaa.massacarrara@ms.legalmail.camcom.it, a partire dalla data di pubblicazione del bando e fino al giorno mercoledì 3 febbraio 2016.
Il costo di partecipazione è di 500,00+IVA per le aziende e 1.000,00+IVA per i consorzi/associazioni.
Per ulteriori informazioni e per la predisposizione delle domande gli interessati posso rivolgersi alla sede provinciale dellAssociazione in Carrara Via VII Luglio 16/Bis (Luciano Franchi) tel. 05858/73187-328/7431361 E-Mail l.franchi@confartigianato.ms.it