Il settore delle costruzioni continua a versare in una crisi profonda e persiste. In questo difficile contesto, l’acquisizione di nuove opportunità di lavoro costituisce un obiettivo fondamentale per le imprese dell’edilizia. Il mercato dei lavori pubblici, oltre alla consolidata attività nel settore privato, può rappresentare una prospettiva interessante per molte imprese.
Confartigianato Edilizia Massa-Carrara, da sempre vicina alle esigenze delle imprese artigiane e delle piccole imprese, consapevole della nota difficoltà di disporre informazioni puntuali sulle gare di appalto pubbliche e i relativi esiti di gara, ha ritenuto utile promuovere il servizio gratuito denominato “Via alla Gara” dedicato alle imprese edili della nostra provincia.
In sostanza si tratta di una database gratuito consultabile, gratuitamente, facilmente in cui l’imprenditore potrà trovare tutte le informazioni sulle gare, personalizzando la ricerca per territori, importi, categoria SOA di interesse, nonché acquisire i bandi integrali e gli esisti delle gare.
Gli interessati possono contattare la sede provinciale della Confartigianato Imprese in Via VII Luglio 16/Bis tel. 0585/73187 – 328/7431361 (Luciano Franchi) o inviare una E-Mail a l.franchi@confartigianato.ms.it