Pronti, partenza, via! Nel piccolo borgo di Casola in Lunigiana fervono i preparativi per la nuova edizione della ‘Papasterl Fest‘, la kermesse di musica, spettacolo e sport che da tre anni anima l’ultimo week end di Luglio. Tra rock, serate danzanti e squisiti piatti tipici i giovani organizzatori del Papastrei group, patrocinati dalla Proloco, vi invitano per:
VENERDì 29: grande apertura con cena ricca di piatti tipici locali e a seguire discoteca con il dj Flyboy.
SABATO 30: apericena dalle 18.00 alle 21.00 composto da gustosi cocktail e un abbondante buffet, durante il quale potrete assistere agli spettacoli degli artisti del Circoliva. Il divertimento continua sulle note di dj Flyboy.
DOMENICA 31: vi invitiamo numerosi a partecipare alla 15° edizione della corsa podistica Trofeo San Pellegrino (Corrilunigiana) che avrà luogo in Piazza della Torre dalle 17.00.
Dalle 19.00 troverete ristoro al Piazzale delle Scuole, con i nostri piatti tipici.
Per i veri appasionati della musica rock la serata continuerà con il concerto di due band : I Serpi e i Luna Falena, concludendo la nottata con dj Charlie. I concerti rock saranno accompagnati da una SFILATA a tema, realizzata grazie a Clem e alla collaborazione di Mara Boutique, Viola, Grazia & Dany e Anna Colombo.
LUNEDì 1 agosto: Festa del patrono di Casola dalle 19.00 si riaprirà la cucina con i piatti tipici locali a cui seguirà musica dal vivo dei New Leaders, ballo liscio e anni 70′ 80′ 90′.
In tutte le serate sarà in funzione Gran Bar con Super Mojito, Sangria e molto altro.