Prendiamo atto di quanto pubblicato sui quotidiani relativamente alle dichiarazioni del consigliere Stefano Benedetti. Ci auguriamo che la prospettiva di unione delle forze politiche del centrodestra venga veramente realizzata come teorizzato dal progetto centrodestra unico. Riteniamo che sia in ogni caso politicamente obbligatorio cercare una alleanza programmatica e politica con Forza Italia. Partito che non può essere escluso a priori per motivazioni personali ma con cui si dovrà costruire un proficuo confronto di analisi progettuale sui programmi per il governo della città. Solo su queste basi ha senso prospettare un progetto unito di centrodestra, lasciamo i personalismi a casa, ce lo chiede la città che oggi più che mai ha bisogno di un’alternativa di governo che solo le forze politiche moderate e alternative alla sinistra colpevole di questo disastro possono proporre ed attuare.
Casalini torna sul progetto di un centro-destra unitario per Massa
Previous ArticleI commercianti apuani tra crisi e ripresa. Intervista al carrarese Lorenzo Tabaracci, del negozio di integratori DIET & Fitness.
Next Article Pontremoli si illumina..d’immenso
Davide Simone
Aquilano residente in Toscana, è giornalista iscritto all’ Albo, storiografo e consulente di comunicazione politica. Collabora da anni con numerose testate generaliste ed è cofondatore di quotidianoapuano-www.ilsitodimassacarrara.it, il primo quotidiano on line generalista della storia apuana.