Match tutt’altro che facile per la Carrarese che domani pomeriggio sarà impegnata a Santarcangelo (calcio d’inizio ore 14:00), contro una formazione che si è mossa molto in entrata in questo mercato invernale. La società romagnola ha infatti rinforzato la rosa acquistando quattro giocatori: Bardelloni, Castellana, Gerli e Valentini, che conoscono bene la categoria e che possono contribuire a far risalire la squadra in classifica.
“I giallo-blu sono una compagine tosta da affrontare – ha commentato mister Remondina – di solito si schierano con un 4-3-1-2, sono solidi in difesa e ben organizzati. Questa squadra mi ha impressionato molto all’andata, merito di Zauli, allenatore molto bravo e ben preparato. Non sarà facile affrontare il Santarcangelo nel loro stadio, inoltre avranno il dente avvelenato, visto che domenica scorsa sono usciti sconfitti dalla trasferta di Arezzo, pertanto venderanno cara la pelle”.
In vista della gara di domani, il tecnico bresciano dovrebbe riconfermare gli undici della scorsa settimana, rimane da sciogliere il dubbio a centrocampo, in quanto Berardocco negli ultimi giorni ha lavorato a parte a causa di piccoli fastidi muscolari. Sul fronte societario l’assemblea dei soci è stata rinviata al prossimo 25 gennaio, mentre rimane l’interesse di Nicola Cesare, ma al momento nessuna offerta sembra sia stata avanzata dall’ex presidente del Termoli.
Foto tratta da www.carraresecalcio.it di Gianni Barbieri