Di seguito pubblichiamo il commento (tratto dal sito della società) del tecnico degli azzurri Gian Marco Remondina al termine della vittoria contro il Tuttocuoio per 1 a 0:
REMONDINA: “Credo che fosse preventivabile soffrire gli ultimi minuti, dal momento che eravamo in inferiorità numerica, ma sono contento della carattere dei miei giocatori. Abbiamo avuto due grosse occasioni di andare in vantaggio per la seconda volta con Gnahorè, dopo due bellissime ripartenze, ma non siamo stati bravi a finalizzare. Sono tante le note positive, nel primo tempo la squadra ha cercato gol e nella ripresa abbiamo proseguito su quella strada trovando il vantaggio con Eddy, dopo una bella azione corale di gioco.
I ragazzi volevano vincere e ci sono riusciti, non era facile resistere al Tuttocuoio, perchè dopo il nostro vantaggio i neroverdi si sono buttati all’arrembaggio e l’espulsione di Cavion ci ha creato non poche difficoltà, ma la squadra ha resistito ed ha messo in campo tutto quello che aveva.
Lagomarsini è stato decisivo in diversi interventi e una menzione merita anche Gnahorè che in questa sfida ha giocato molto bene è un giocatore imprevedibile dotato di grande tecnica, in quella posizione l’ho visto di più a suo agio che in altre sperimentate, sono convinto che non abbia mostrato ancora tutto il suo potenziale infatti dovrebbe gestire meglio le situazioni che si verificano in partita ed in certi frangenti di essa, ma ci troviamo di fronte a un giocatore con grandi qualità.
Siamo una squadra con molti giovani di talento ma molto disponibili con tanta voglia di mettersi in mostra, la rosa è ampia e tutti avranno la chance di giocarsi un posto da titolare, il campionato è lungo”.