Carrarese impegnata nel sociale, infatti a partire da martedì 26 gennaio 2015 dalle ore 20:00 circa, prenderà il via, una grande asta benefica su ebay con tutto il materiale raccolto grazie al “Premio Man of The Match” & “Fair Play” effettuato nel girone di andata del girone B della Lega Pro, evento organizzato dall’Associazione “Sport for Children Onlus” direttamente con Lega Pro.
Tra le squadre che hanno aderito in questa prima parte della stagione troviamo il Pontedera e la Carrarese, ma nel girone di ritorno sono diverse le squadre che prenderanno parte a questa bellissima iniziativa. Nello specifico nel girone di andata, una giuria scelta ogni volta da Sport for Children Onlus ha votato il miglior giocatore della squadra vincente a cui veniva dato il “Premio Man of The Match” e il miglior giocatore della squadra perdente che riceveva il “Premio Fair Play”. Al momento della premiazione, i giocatori ricevevano gli ambiti trofei targati Lega Pro e donavano la propria maglia con cui avevano disputato la partita.
All’asta ci saranno proprio quelle maglie, i ricavi verranno totalmente devoluti ad una Associazione o ente che si occupa di bambini disagiati fisicamente o le cui famiglie hanno bisogno di aiuti per il loro sostentamento.
Proponiamo alcuni scatti delle maglie dei giocatori che potranno essere acquistate all’asta a partire da martedì 26 gennaio:
Foto tratte dal sito www.carraresecalcio.it e da www.sportforchildren-onlus.it