La Carrarese torna in campo al Dei Marmi domenica pomeriggio alle ore 14:00 per sfidare l’Ancona di mister Cornacchini, al momento in seconda posizione con nove punti e distanziato di tre lunghezze dalla capolista Spal. La formazione dorica viene da tre vittorie consecutive, l’ultima è arrivata mercoledì scorso, nel recupero della prima giornata contro il Teramo, grazie alla rete di Sassato al 35’ del primo tempo, che ha approfittato di un errore della difesa ospite. “I marchigiani sono una squadra molto aggressiva e grintosa da prendere con le molle – ha dichiarato il tecnico Remondina – hanno battutto squadre importanti come L’Aquila e il Teramo e certamente verranno a Carrara per proseguire la loro striscia positiva”.
La partita di domenica sarà un bel banco di prova per gli azzurri che ci terranno a fare bene al Dei Marmi, ma dovranno stare particolarmente attenti all’attaccante classe ’95 Lombardi, scuola Lazio e al classe ’96 Adamo, oltre ai centrocampisti Cazzola e Hamlili. La squadra di Cornacchini inoltre non segna molto, ma subisce pure poco, grazie ad una difesa esperta composta da Mallus, Paoli e Pedrelli, giocatori che conoscono molto bene la categoria. In casa marmiferi il tecnico Remondina non potrà contare sull’infortunato Brondi e sullo squalificato Cais, mentre dovrà valutare le condizioni di Gnahorè e Lagomarsini, non al meglio.
Arbitro della sfida sarà il Sig. Lorenzo Maggioni di Lecco che sarà coadiuvato dal Sig. Antonio Donvito di Monza, e dal Sig. Francesco Gnarra di Siena. La società ricorda ai propri tifosi che per il match di domenica i botteghini saranno aperti dalle ore 10:30.