Massa: scade il 15 ottobre il bando per richiedere l’utilizzo di spazi nelle palestre degli edifici scolastici per le attività sportive agonistiche, promozionali e motorie per la stagione sportiva 2015-2016.
Sono ammesse a partecipare al bando tutte le Società e Associazioni dilettantistiche che svolgono la propria attività o hanno la sede nel territorio comunale, aderenti a Federazioni Sportive Nazionali, ad Enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e Associazioni Benemerite riconosciute dal C.O.N.I. che svolgono attività sportiva preminente per la quale si richiede l’utilizzo di palestre.
Le palestre potranno essere concesse in uso solo in orari compatibili con le esigenze di funzionamento delle scuole, dal lunedì al venerdì e nelle giornate di sabato e domenica per lo svolgimento di gare, campionati e manifestazione autorizzate.
Le domande di ammissione, su modulo predisposto, devono pervenire al Protocollo generale del Comune ed indirizzate all’Unità Operativa Sport, via Porta Fabbrica, 1 – 54100 Massa.
Fonte Comune di Massa