La distruzione del 118 ad Aulla è iniziata nel 2011, nel più totale silenzio di tutte le parti politiche ad esclusione di Forza Italia, promotrice di raccolte firme,mozioni,manifestazioni e interrogazioni in Consiglio Regionale,presentate da Jacopo Ferri e susseguite da desolanti silenzi.
Il Pd prima di uscire sulla stampa ed erigersi a paladino della sanità dovrebbe rispondere alla popolazione della chiusura del reparto nascite di Pontremoli,del progressivo smantellamento dei presidi ospedalieri di Fivizzano e Pontremoli, dei tempi di attesa nell’ ordini di mesi per prestazioni sanitarie e dulcis in fundo di come sia possibile che malati tumorali siano chiamati a pagare un ticket per le prestazioni sanitarie.
Trovo vergognoso, che i consiglieri di minoranza del Pd sollevino con clamore un caso che loro stessi hanno creato per mano dell’ allora assessore alla sanità Marroni e con la Saccardi ora.
A loro va il mio invito ad evitare per decenza morale la stampa e rivolgersi semmai all’ idolatrato
Consigliere Regionale Bugliani, che sta assistendo ,con complice silenzio e senza muovere un dito alle nascite in ambulanza dei nostri concittadini ed ad un assistenza medica erogata in un piazzale o, alla meglio, in un sottoscala.
Juri Gorlandi
Vice Presidente Consiglio Comunale di Aulla
Capogruppo Forza Italia