Non c’è pace alla Massese: dopo solo quattro partite ufficiali (due di Coppa, con il passaggio del turno e due di campionato, un pareggio fuori ed una sconfitta in casa), rassegna le sue dimissioni, da lui stesso definite irrevocabili mister Giuseppe Della Bona (a destra nella foto), seguito dal suo secondo Maurizio Bertocchi (a sinistra nella foto). Un fulmine a ciel “velato” al quale la società reagisce con questi comunicati stampa: “[19/9, 18:34] La Società ha ricevuto nel pomeriggio la richiesta di dimissioni da parte dell’allenatore Giuseppe Della Bona. La Dirigenza si è ripromessa di andare a capire le motivazioni di questa decisione a sorpresa e si riserva nei prossimi giorni di approfondire in merito alla questione. Il presidente ha già avuto un colloquio con l’allenatore. Il presidente Gerini al momento è fuori per lavoro e domani al suo rientro approfondirà le motivazioni che hanno portato a questa decisione.
[19/9, 18:39] Convochiamo in merito una conferenza stampa domani mercoledì 20 settembre, allo stadio alle ore 15:30 con il presidente.
Intanto oggi pomeriggio il preparatore atletico Gregori, l’assistente tecnico Gabrielli ed il preparatore dei portieri Baracco, hanno diretto un allenamento ridotto al quale mancava il difensore Terigi, assente per gravi questioni famigliari mentre c’era la novità di una punta in prova, tale Houssama Essiaf, attaccante franco-algerino proveniente dall'”eccellenza francese”, classe 2000, per lui una stagione in serie “D” in Italia nel 2020/21, all’Arconatese.