È arrivata la firma di un altro grande giocatore per il Cmc basket: Andrew Rath, 29 anni, ruolo guardia, appena rientrato dall’Africa dove ha giocato con la nazionale delle Seychelles, dopo aver disputato varie stagioni in serie B a Perugia e Firenze, e negli ultimi anni in serie C con Altopascio e Pescia.
Con questo innesto di valore, che si aggiunge a Hector Salazar, il Cmc di Fiorani aumenta le sue potenzialità, dopo aver mantenuto il gruppo storico nato e cresciuto nel vivaio della società di Stefano Dell’innocenti e Carlo Fiaschi. Grande soddisfazione per la società stessa, che da soli 7 anni milita nei campionati Senior, riuscendo a ottenere ripetuti successi fino al conseguimento della serie C Silver, è l’aver constatato che Salazar e Rath hanno scelto, rinunciando anche a offerte più economicamente vantaggiose, di approdare nel gruppo Cmc, riconoscendo in esso valori importanti, di serietà, di applicazione al lavoro e di validità tecnica. Peraltro stesse motivazioni avevano portato a scegliere Cmc i vari Fontanelli,Bertuccelli,
A questo punto grande attesa per l’esordio casalingo della squadra alla Dogali,sabato 3 ottobre alle 21.Avversario un ostico Fucecchio,in cui militano ottimi elementi tra cui Tessitori,Stolfi e Melosi. Ma il Cmc di Fiorani spera di cogliere il primo successo in campionato,dopo la sconfitta di Agliana e la prestigiosa conquista della Final Four di Coppa Toscana.