La Lega Nord di Matteo Salvini candida nella Lista Civica “Cara Puntremal” a sostegno di Lucia Baracchini Sindaco, Paola Lumachelli, 47 anni, commerciante con un negozio di abbigliamento in centro storico e unica titolata a rappresentare il partito del Carroccio nel Comune di Pontremoli.
Sono entusiasta – afferma Paola – di rappresentare la Lega e di candidarmi nella Lista Civica “Cara Puntremal” e di impegnarmi per il futuro della mia città.
Oltre a sostenere in pieno l’ottimo lavoro svolto dalla Baracchini, mi batterò su diverse tematiche care alla cittadinanza come la difesa del nostro Ospedale, molto importante per una zona montana come Pontremoli.
In ambito di Sicurezza e Immigrazione – mi impegnerò per il potenziamento della rete comunale della Video-Sorveglianza con obiettivo di monitorare tutto il territorio comunale e per una maggiore integrazione tra Comune, Polizia Municipale e Forze dell’Ordine per garantire tranquillità e sicurezza ai cittadini.
Riguardo al Lavoro e alle Politiche Giovanili – è necessario impedire la fuga dei giovani dal Comune e proprio per tale motivo vanno messi nelle condizioni di poter investire qui per il loro futuro. A tale riguardo mi impegnerò per lo stanziamento di fondi comunali per incentivare l’apertura di imprese giovanili.
In relazione all’Agricoltura bisogna incentivare i prodotti a Km zero come i nostri prodotti Pontremolesi (testaroli e formaggi). Per il rispetto dell’ Ambiente è necessaria autosufficienza energetica con fonti rinnovabili locali e il recupero zootecnico della fascia montana dei pascoli.
A sostegno della Lumachelli verrà questo sabato, durante il Premio Bancarellino, il consigliere Regionale Elisa Montemagni per vedere le problematiche da portare all’attenzione della Regione Toscana e avere così una corsia preferenziale.
Saremo presenti, con Giuliano Novelli, Erika Moscatelli e Pietro Fontana, Sabato 21 maggio dalle ore 9, con un gazebo in Piazza Italia in cui incontreremo i cittadini, per conoscere i problemi e proporre le nostre soluzioni, ma anche per raccogliere le firme per la Legittima Difesa.
Con la Lega in Comune, Prima i Pontremolesi !!!