Con l’avvenuto bene placet della Co.Vi.So.D che conferma la regolarità dell’iscrizione della prima squadra della Massese al massimo campionato dilettantistico nazionale e la successiva avvenuta iscrizione al campionato Allievi Regionali, i tifosi-proprietari della squadra bianconera, comunicano che da domani, lunedì 23 luglio, parte anche la stagione 2018/19 per il settore giovanile della prima società del capoluogo apuano; di seguito il comunicato integrale: “L’Unione Sportiva Massese 1919 comunica che da oggi è tornata ufficialmente attiva anche l’attività agonistica del settore giovanile.
Dopo l’iscrizione al campionato allievi regionale sono stati nominati, in comune accordo tra nuova società e i possibili acquirenti, responsabile Dell’Amico Mirco e direttore sportivo Paolo Lenzetti. La nuova avventura inizierà già domani con una riunione di tutti gli allenatori, si proseguirà poi col nuovo tesseramento dei giocatori.
La segreteria sarà aperta al pubblico per ogni chiarimento presso lo stadio comunale ‘Degli Oliveti’ di Massa, dal lunedì al venerdì (mattina ore 9-12, pomeriggio ore 15-19).”