Quaranta cucine nazionali ed internazionali per una tre giorni (dal 20 al 22 maggio) a Carrara all’insegna del cibo di strada!
Brasile, Argentina, Ungheria, Italia… Dove hai deciso di mangiare?
Truck, apecar, stand… Cucine a cielo aperto! Il tutto accompagnato dal caratteristico sottofondo di artisti di strada…
Il cielo la nostra casa, l’asfalto la nostra tavola!
HOP HOP STREET FOOD!
Noi abbiamo fame di strada… E tu?
Il nostro tavolo è la strada, Hop Hop Street Food il nostro ristorante a cielo aperto.
Hop Hop Street Food è arte, è cultura. Il più importante Street Food Tour nelle principali piazze del nord Italia tutto l’anno. Un “Giro d’Italia” del gusto dove vincono tutti, nessuno escluso. Diversi eventi in programma, ognuno diverso. Ognuno unico. Ma tutti accumunati dallo stesso spirito gioioso e dalla voglia di stare in compagnia assaporando il gusto unico delle migliori delizie di strada. Pasta, Pizza, Churrasco, Paella, Hamburger, Pesce, Prezel e molto altro. Di qualsiasi cosa abbia voglia la tua pancia, non c’è pericolo di tornare a casa con la fame con tutte queste golosità. Cibo buono e di qualità: in ognuno degli eventi di Hop Hop Street Food verrà garantito il rispetto delle norme igienico sanitarie. Perché? Perché così c’è più gusto!
Hop Hop Street Food è anche educazione e rispetto per l’ambiente: al termine di ogni evento, l’area verrà lasciata nelle sue condizioni originali. Perché? Perché così c’è più gusto! Goditi il week end in tutta tranquillità. Per tutta la durata degli eventi, l’organizzazione ti offrirà un servizio di security. Perché? Perché così c’è più gusto! Mangiare, ridere e stare bene. Come recita il motto dell’edizione 2016, Hop Hop Street Food è questo. Non è un contest né una gara, ma un road show all’insegna del gusto. Dove il protagonista è il cibo e l’imperativo è uno solo: gustarsi un momento di svago e divertimento.
- Immagina una gradevole giornata scaldata da un tiepido sole, incastonata in un cielo azzurro da cartolina
- Chiudi gli occhi e ascolta lo sfrigolio delle patatine che vengono fritte
- Adesso aprili e guarda la carne che cambia colore sulla brace rovente.
- Sposta lo sguardo un po’ più in là e osserva i colori delle salse con cui guarnirai la tua opera d’arte.
Non stai sognando. Ecco, questo è Hop Hop Street Food. Ti è già venuta un po’ di fame, vero?
Fonte www.hophopstreetfood.com