Nell’ambito delle attività a favore delle imprese del comparto moda il Gruppo Moda & Design della Confartigianato promuove in collaborazione con Altoitaliano (società nata per valorizzare la filiera della moda italiana) una vetrina dedicata alle Giovani Sartorie Emergenti. Il progetto prevede la selezione delle idee più interessanti che verranno valutate da una giuria composta da professionalità qualificate dellalta moda.
L’evento che ospiterà la vetrina Young Italian Tailors si terrà nei giorni 23, 24, 25 Settrembre 2016 in occasione della settimana della moda di Milano, nella location Entrata libera ed accoglierà selezionati buyers e giornalisti di vari paesi (USA, Cina, Emirati Arabi ecc.)
La vetrina Young Italian Tailors ospiterà quattro sartorie, ciascuna con due capi, più eventuali accessori, che verranno selezionate tra tutte le proposte inviate.
Tra le quattro sartorie selezionate ne saranno selezionate due che parteciperanno nei giorni 2 e 3 Ottobre p.v. ad un evento a Dubai e saranno successivamente ospitate nello show-room di Altoitaliano a Los Angeles.
La partecipazione è gratuita lunico vincolo letà: gli imprenditori non dovranno aver compiuto il 40esimo anno di età al momento della aprtecipazione.
Per informazioni relative alla partecipazione contattare la sede provinciale della Confartigianato Imprese di Massa-Carrara via VII Luglio 16/Bis Carrara. tel 0585/73187 E-mail l.franchi@confartigianato.ms.it